Categories: Lega ProSerie A

Carpi-Roma 1-3 | Video gol Serie A | 12 febbraio 2016

[blogo-gallery id=”694029″ layout=”photostory”]

Carpi-Roma 1-3. La Roma di Luciano Spalletti conquista la quarta vittoria consecutiva e si porta momentaneamente al terzo posto in classifica. Il Carpi esce comunque dal campo a testa alta: gli uomini di Castori hanno dato il massimo ma alla fine ha avuto la meglio la superiorità qualitativa della rosa giallorossa.

Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato e conclusosi a reti bianche, la Roma sblocca la partita all’11’ della ripresa con un sinistro chirurgico di Digne. Al 16’ il Carpi pareggia con il neoentrato Lasagna (già giustiziere dell’Inter), ma la gioia dei tifosi di casa dura poco più di 20 minuti. Al 39’ Salah serve Dzeko che si sblocca segnando il 4° gol stagionale, poi al 40’ è lo stesso centravanti egiziano a mettere il pallone alle spalle di Belec.

Carpi-Roma 1-3 | Video gol

[raw content=”

“]

Carpi-Roma 1-3 | Tabellino

Carpi (3-5-2): Belec; Suagher (41′ st Verdi), Romagnoli, Gagliolo; Sabelli, Crimi, Cofie, Lollo, Letizia; Mancosu (9′ st Lasagna), Mbakogu (34′ st Di Gaudio).
A disp.: Colombi, Zaccardo, Daprelà, Porcari, Gnahoré. All.: Castori

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Vainqueur, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy (1′ st Pjanic); Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Zukanovic, Castan, Emerson, Maicon, Keita, Uçan, Iago Falque, Sadiq. All.: Spalletti

Arbitro: Tagliavento

Marcatori: 11′ st Digne (R), 16′ st Lasagna (C), 39′ st Dzeko (R), 40′ st Salah (R)

Ammoniti: Suagher, Mancosu, Gagliolo, Mbakogu (C)

Mirko Nicolino

Recent Posts

Ha già detto sì all’Inter: cosa manca per la chiusura

In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…

1 ora ago

Sgarbo Lookman, caos totale dopo l’annuncio: “Infame”

La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…

3 ore ago

Bye bye Inter, 40 milioni: lo prende il Manchester United

L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…

10 ore ago

Inter, acquisto ufficiale: è il miglior centrocampista del campionato

L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…

12 ore ago

Nuovo bomber per la Roma: Gasperini è furioso

Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…

13 ore ago

Choc Milan, scatta la denuncia: blitz improvviso

Autorità a lavoro dopo una vicenda extra campo che ha coinvolto il Milan: un blitz…

16 ore ago