Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women e dell’Italia femminile, ha così parlato ai microfoni di NSS Sports.
MONDIALE – «L’avvicinamento al Mondiale lo stiamo vivendo con grande emozione perchè giocarlo è il sogno di tutte noi da quando eravamo bambine. E’ un sogno che si sta realizzando, c’è molta emozione, c’è molta felicità e molto entusiasmo».
CALCIATRICE PROFESSIONISTA – «La vivo con molta tranquillità, essere diventata professionista è il sogno di tutta una vita perchè finalmente posso dire, quando mi chiedono che lavoro faccio, che sono una calciatrice. Questa è una cosa che speravamo da quando eravamo piccole e finalmente oggi siamo riuscite ad ottenere questo grande risultato».
OBIETTIVI MONDIALI – «Ci aspettiamo in primis di poter andare avanti il più possibile. Dobbiamo pensare partita dopo partita, poi di far appassionare tanti tifosi».
AVVERSARIE AI MONDIALI – «Tutte le squadre che andremo ad affrontare sappiamo che sono ben strutturate. Ovviamente poi andremo ad analizzare squadra per squadra insieme al CT e a tutto lo staff tecnico in modo tale da arrivare il più preparate possibile ad ogni partita».
The post Caruso: «Al Mondiale per far appassionare i tifosi. Il professionismo…» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…