Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women e dell’Italia femminile, ha così parlato ai microfoni di NSS Sports.
MONDIALE – «L’avvicinamento al Mondiale lo stiamo vivendo con grande emozione perchè giocarlo è il sogno di tutte noi da quando eravamo bambine. E’ un sogno che si sta realizzando, c’è molta emozione, c’è molta felicità e molto entusiasmo».
CALCIATRICE PROFESSIONISTA – «La vivo con molta tranquillità, essere diventata professionista è il sogno di tutta una vita perchè finalmente posso dire, quando mi chiedono che lavoro faccio, che sono una calciatrice. Questa è una cosa che speravamo da quando eravamo piccole e finalmente oggi siamo riuscite ad ottenere questo grande risultato».
OBIETTIVI MONDIALI – «Ci aspettiamo in primis di poter andare avanti il più possibile. Dobbiamo pensare partita dopo partita, poi di far appassionare tanti tifosi».
AVVERSARIE AI MONDIALI – «Tutte le squadre che andremo ad affrontare sappiamo che sono ben strutturate. Ovviamente poi andremo ad analizzare squadra per squadra insieme al CT e a tutto lo staff tecnico in modo tale da arrivare il più preparate possibile ad ogni partita».
The post Caruso: «Al Mondiale per far appassionare i tifosi. Il professionismo…» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…