Cesare Casadei ha segnato 4 goal in 3 partite finora al Mondiale under 20 con l’Italia ed è stato intervistato dal Corriere dello Sport. “Mi è sempre piaciuto Kaka, poi ho capito che le mie caratteristiche non erano proprio le stesse… Mi trovo alla grande in questa Italia. Come mezzala mi inserisco, presso, gioco tanto il pallone, accompagno l’azione, mi diverto e segno. Ma sacrificherei volentieri la gloria personale per vincere il Mondiale“.
“Il Chelsea investe sempre sui giovani e io sono grato per l’opportunità. È stata una scelta di carriera e di vita che consiglierei perché andare all’estero ti apre la mente. All’inizio non è facile, io mi sono dovuto adattare a una cultura diversa. La barriera linguistica la sto superando con un’insegnante di inglese che mi segue. E poi lì non hanno paura di lanciarti: io mi sono quasi subito allenato con la prima squadra blues. Pentito di aver lasciato l’Inter? No no, rifarei tutto quello che ho fatto. In Inghilterra sto davvero bene“.
L’articolo Casadei: “Rifarei tutto, consiglio di andare all’estero, non hanno paura di lanciarti” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…