Antonio Cassano è stato uno dei protagonisti assoluti del ‘derby della Lanterna’ giocato ieri sera nella cornice di Marassi. La Sampdoria ha battuto il Genoa con brivido finale: dal 3-0 per i blucerchiati al 3-2 il passo è stato breve e negli ultimi istanti di gara i rossoblu hanno sfiorato addirittura un clamoroso 3-3. Alla fine è andata bene alla squadra di Montella, grazie alla ritrovata lena di ‘Fantantonio’ che ha collezionato due assist per Soriano:
“Mi sono rimesso in gioco – ha detto al termine della gara Cassano a Premium Sport – , sono contento e felice e sto ritrovando la condizione. Durante le feste mi sono messo a correre e ho perso un chilo: per raggiungere degli obiettivi devi sacrificarti. L’ho capito a 33 anni, forse se lo capivo a 20 era meglio. In Italia, oltre a me stesso, l’unico che mi fa divertire è Totti. Chi mi dava per finito non capisce niente di calcio”.
C’è chi dice che da quando è tornato alla Sampdoria, Cassano abbia smaltito in tutto ben 12 chili: una bella sfida per il fantasista che in molti erano pronti a bollare come finito. L’obiettivo dell’ex Inter e Milan è ora quello di migliorare ulteriormente la condizione e dare una mano alla Sampdoria per tornare in posizioni di classifica più consone. Se poi dovesse anche arrivare il sogno nazionale…
“La Nazionale? Ho poche possibilità – ammette Cassano – , so che è quasi impossibile, ma voglio giocarmi le mie carte”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…