Antonio Cassano a Viva El Futbol ci è andato giù pesante su Simone Inzaghi. “L’Inter, ha vinto sì, ma all’Atalanta mancavano 12 giocatori. Parto della partita: i primi venti minuti si è incanalata a favore dell’Inter ma con tutti l’Atalanta gioca in maniera diversa. Non voglio dare un alibi. Ma è così”.
“Mi ricordo che fino ad un anno fa, prima della CL, l’Inter stava mandando via Inzaghi. Col Porto non va avanti meritamente, Onana fa due parate clamorosamente, col Milan è andata avanti meritamente e poi perde con il City in finale. Ha vinto lo scudetto meritamente, ma secondo me in questa squadra non è migliorato nessuno. Se non Lautaro”.
“In Italia giocano bene. Ma Inzaghi nel primo anno e mezzo ha fatto un disastro. Poi è diventato un fenomeno, ha vinto meritatamente il campionato. Marotta aveva già chiamato Allegri e Inzaghi era già a casa. Poi da marzo in poi ad un tratto ha lavorato e da quello che mi dicono Inzaghi continua a fare poco e niente, continua a fare quello che faceva Conte. Non è Inzaghi che migliora i giocatori ma viene comunque visto bene dalla stampa. L’unico che migliora i giocatori è Gasperini”.
“Se devo guardare una partita dell’Inter, del Leverkusen, o dell’Atalanta, vado a vedere queste squadre o il Marsiglia, non vado a vedere l’Inter. Non mi dà niente. Vedo palla sull’esterno marcato, palla di prima sulla punta e vedo l’Inter di Conte anche se con giocatori diversi”.
Sembra proprio che il Napoli non riuscirà a portare a casa questo acquisto con il…
Cresce la preoccupazione in casa Inter: un errore, poi ammesso dallo stesso tecnico, può aver…
Il futuro di Vlahovic è tornato in discussione a pochi giorni dalla fine del mercato:…
L'Inter continua a lavorare sul mercato, attenzione al colp oche potrebbe arrivare negli ultimi giorni…
Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…