Antonio Cassano ha criticato l’operato di Simone Inzaghi nel corso dell’ultima puntata della BoboTv. “Io avrei cambiato Inzaghi, come rosa l’Inter era la più forte già due anni fa e anche l’anno scorso in Italia. In due anni ha fatto malissimo, al di là della finale di Champions, si è conquistato la fiducia della società con gli ultimi due mesi decenti e la vittoria di Coppa Italia e Supercoppa”.
“L’Inter per me deve ammazzare il campionato per quanto è forte. Io non avrei ricominciato l’anno con Inzaghi, quest’anno Simone deve vincere il campionato. Inzaghi è rimasto alle idee che aveva alla Lazio, lì aveva tre giocatori mentre ora all’Inter ha più qualità. Secondo me non è migliorato come gioco, non ha mai fatto scelte vere in questi due anni, ha messo Calhanoglu regista perché Brozovic era infortunato. L’unica scelta che ha fatto è Onana al posto di Handanovic. E poi fa sempre gli stessi cambi“.
L’articolo Cassano: “L’Inter quest’anno deve ammazzare il campionato, non avrei ricominciato con Inzaghi in panchina” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…