Antonio Cassano alla BoboTv ha commentato le modalità che hanno portato all’addio di Lukaku all’Inter. “Ha trovato la scusa della finale di Champions, ma effettivamente era Dzeko a dover giocare e per merito“.
“Mentre sembrava dovesse rimanere al club nerazzurro, che aveva fatto un grosso sacrificio per lui, si mette a trattare con Milan e Juve e poi non dà spiegazioni e dice ‘ma un giorno parlerò’. Caro Lukaku, evita di parlare il disastro lo ha già fatto. Noi interisti non lo caghiamo neanche uno come lui”.
“Non è questione se è importante o meno per la squadra di Inzaghi come dice Mourinho, ma conta l’uomo, conta l’amicizia. Era morto due volte e l’Interlo ha ripreso e mentre non rispondeva ai suoi compagni trattava con le squadre rivali. La mia sensazione che va dove gli danno più soldi. Dell’Inter l’unica cosa che potrà dire quando si deciderà a parlare è che i dirigenti nerazzurri gli hanno chiesto di aspettare, ma è normale, mica l’Inter è il PSG”.
“Poi è stato un tradimento anche nei confronti di Inzaghi, era stato lui a preferire Lukaku a Dybala. Non poteva aspettare? Doveva per forza trattare con quei due club? Alla fine bastava alzare il telefono e dire che lo stava facendo e che se fosse stato libero alla fine poteva andare ancora all’Inter. Sarebbe stato chiaro, invece lui ha pure parlato di amore grande. Magari ora lo dice della Roma e poi l’anno prossimo una squadra gli offre di più e lui va. Questi sono i giocatori oggi. Alla fine, caro Lukaku, Milan e Juve ti hanno preso per il cu** perché se avessero potuto ti avrebbero preso. Serve personalità“.
L’articolo Cassano: “Lukaku eviti di parlare, ha già fatto il disastro, preso in giro da Milan e Juve” proviene da Notizie Inter.
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…
Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…