VARESE, ITALY - AUGUST 14: Antonio Cassano of Parma FC looks on before the pre-season friendly match between AS Varese and FC Parma at Stadio Franco Ossola on August 14, 2014 in Varese, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Gli ultimi risultati in Serie A hanno riacceso la lotta al vertice. L’Inter è sempre al comando ma si sono avvicinate pericolosamente Napoli e Milan. Intervenuto alla Bobo Tv, l’ex attaccante della Roma Antonio Cassano ha espresso la propria opinione in merito alla lotta scudetto. L’Inter si è complicata un po’ la vita e ora serve una reazione. Ecco il parere autorevole di Cassano.
“L’unica che può rompere i coglioni all’Inter è solo il Napoli. Sta facendo il calcio migliore l’Inter, è la più forte. Ma il Napoli può metterla in difficoltà”. Cassano non vede il Milan al livello delle altre due squadre. Lo scontro diretto di sabato prossimo potrebbe essere decisivo per lo sprint finale verso il tricolore. Intanto i nerazzurri si preparano ad affrontare la Roma, questa sera, in Coppa Italia.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…