Niccolò Ceccarini su TMW ha parlato del mercato dell’Inter specialmente per la porta e per l’attacco. “Ora tutta l’attenzione è per Istanbul ma il mercato non è certo secondario. La stagione di Onana è stata di alto livello e questo ha riacceso un forte interesse su di lui. Il Chelsea è la società che più di ogni altra si sta muovendo. La valutazione è di 40-45 milioni di euro”.
“Kepa non può essere un’eventuale contropartita perché ha un ingaggio elevatissimo (intorno ai 9 milioni di euro). Se la società inglese riuscirà a soddisfare le richieste dell’Inter, Marotta e Ausilio hanno già in testa l’alternativa. Il nome giusto è infatti quello di Vicario. Per acquistarlo dall’Empoli servono 20 milioni. Per l’attacco l’Inter vuole confermare Lukaku (solo a certe condizioni) e pensa a Retegui ma attenzione anche ad Okafor del Salisburgo. L’attaccante svizzero ha il contratto in scadenza nel giugno 2024 anche se le richieste sono molto alte“.
L’articolo Ceccarini: “L’Inter valuta Onana 40-45 milioni, occhio anche a Okafor per l’attacco” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…