L’Inter ha cambiato tutti e tre i portieri solo pochi mesi fa ed il bilancio, per nulla definitivo, chiariamolo, sembra molto positivo, specie se si considerano i due primi. Andre Onana se la sta passando male al Manchester United anche se va detto che le responsabilità non sono assolutamente tutte sue ma anche del resto della squadra; Yann Sommer ha subìto solo 2 goal nelle prime 6 gare di stagione e sta tramettendo enorme sicurezza ai compagni.
L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini su TMW si complimenta con i nerazzurri per la doppia operazione. “È solo l’inizio, la stagione è appena cominciata ma già arrivano forti segnali. Il primo riguarda l’Inter, in particolare da Sommer. Il portiere svizzero a San Sebastián ha dimostrato tutto il suo valore. È ancora presto per dare un giudizio definitivo ma la sensazione è che abbia tutto per non far rimpiangere Onana”.
“Ha fatto bene l’Inter ad avere pazienza e poi a trovare l’accordo con il Bayern Monaco. Sommer è un numero uno di livello internazionale. La scelta sta pagando sotto tutti i punti di vista, tecnico ed economico. 6 milioni spesi a fronte di una cessione da 55 milioni di euro. Un’ottima operazione, che ha permesso alla squadra di mantenere inalterato il proprio valore in ruolo estremamente delicato. E non era per niente facile perché perdere in un colpo solo Onana e Handanovic poteva rappresentare un grosso problema“.
L’articolo Ceccarini: “Sommer da la sensazione di avere tutto per non far rimpiangere Onana, brava l’Inter ad avere pazienza” proviene da Notizie Inter.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…