Categories: LaLigaNotizie

Celta Vigo – Barcellona 0-3 | Highlights Liga – Video Gol (Sanchez, aut. Rodriguez, Fabregas)

29 Ottobre 2013 – Ecco il video di Celta Vigo – Barcellona 0-3. Così come per la Serie A italiana, questa settimana è previsto un turno infrasettimanale anche nella Liga Spagnola. Il calendario dell’undicesima giornata è stato inaugurato dalla sfida tra i galiziani del Celta Vigo ed i catalani del Barcellona. Per questa partita il ‘Tata’ Martino ha deciso di ricorrere ad un ampio turn over, rinunciando a titolari del calibro di Piqué, Mascherano, Neymar, Iniesta e Xavi, senza tuttavia fare a meno di Lionel Messi, anche oggi puntualmente in campo dal primo minuto.

Nessuna ‘sbornia’ da primato per il Barcellona, vittorioso sabato scorso nel Clasico contro il Real Madrid. Gli ospiti sono infatti riusciti a vincere questa partita facendo il minimo dello sforzo. Il gol del vantaggio per la formazione di Martino è arrivato dopo appena 9 minuti grazie al cileno Sanchez, che ha potuto spingere il pallone in rete senza problemi raccogliendo a centro area una respinta di Rodriguez su un piatto destro di Cesc Fabregas, bravo ad a dare il via alla ripartenza dopo aver intercettato un pallone a centrocampo.

Il raddoppio degli ospiti è arrivato invece all’inizio della ripresa, al termine di una bella azione orchestrata al limite dell’area di rigore, risolta da un tiro da fuori di Fabregas che ha colpito la traversa prima di centrare la schiena del povero Rodriguez, che senza volerlo si è trascinato così il pallone in porta. Pochi minuti dopo Fabregas ha messo la ciliegina sulla torta con un tiro sul primo palo, su perfetto assist di Messi, che è valso il definitivo 0-3. Con il successo di oggi i blaugrana hanno incrementato il vantaggio sull’Atletico di Simeone (+4) e sul Real Madrid di Ancelotti (+9), squadre che scenderanno in campo nei prossimi due giorni.



Celta Vigo – Barcellona 0-3 | Le Foto














Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Colpo mondiale per l’Inter: così Ausilio beffa Tare

Il ds dell'Inter Piero Ausilio sta pensando di mettere a segno un vero e proprio…

11 minuti ago

Caos Inzaghi, causa alla Fifa per rescindere con l’Al Hilal

Amore già finito tra Simone Inzaghi ed il team arabo? L'Al-Hilal finisce nella bufera dopo…

11 ore ago

Sorpresa Lukaku, Conte non ci crede: Napoli ribaltato

La sorpresa ha colto persino Conte impreparato e incredulo. Big Rom Lukaku ha infatti deciso…

14 ore ago

È ufficiale, Allegri lo manda via: lascia subito il Milan

La decisione è arrivata impietosa: bocciatura completa e fuori dai piani di Allegri, il Milan…

17 ore ago

Inter-Lookman, si fa a gennaio: già svelate le condizioni

Come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire. Ed è proprio per questo…

18 ore ago

Insigne ha detto sì, cosa manca per il ritorno ufficiale in Serie A

Lorenzo Insigne è pronto a tornare in Serie A, campionato che lo ha consacrato a…

21 ore ago