29 Ottobre 2013 – Finalmente una prova confortante da parte del Manchester United di David Moyes, anche se chiaramente la Capital One Cup non può essere paragonato come difficoltà alla Premier League o alla Champions League, oltretutto alla luce del fatto che sia tra le fila dei reds devils che tra quelle del Norwich c’è stato ampio spazio per le seconde linee. La gara è stata sbloccata al 20esimo minuto dal ‘Chicharito’ Hernandez che ha trasformato un calcio di rigore procurato dal giovane belga-albanese Adnan Januzaj, sgambettato ingenuamente in area di rigore da Fer.
Il raddoppio è arrivato al 53esimo ancora ad opera del messicano su un perfetto cross dalla sinistra dell’olandese Büttner; molto bravo il portiere Bunn ad opporsi con un gran riflesso al primo colpo di testa di Hernandez, che poi però ha avuto la prontezza di raccogliere la respinta per infilare il pallone in rete. A tre minuti dalla fine della partita i padroni di casa sono riusciti a segnare anche il terzo gol della serata grazie ad un bel destro al volo di Jones al termine di un’azione offensiva molto insistita.
In pieno recupero è arrivato anche il gol del definitivo 4-0 messo a segno dal brasiliano Fabio, appena entrato in campo al posto di Januzaj, alla seconda presenza in questa stagione dopo essere rientrato dal prestito annuale al QPR. Molto bello anche il gol del terzino sinistro scuola verdeoro, inseritosi in area di rigore con i tempi giusti su un lancio di Rooney. Nel prossimo turno lo United giocherà contro lo Stoke City, vittorioso questa sera contro i Birmingham dopo i calci di rigore.
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…