Celta Vigo's forward Nolito (C) celebrates with teammates after scoring a goal during the Spanish league football match Celta Vigo vs FC Barcelona at the Balaidos stadium in Vigo on September 23, 2015. AFP PHOTO / MIGUEL RIOPA (Photo credit should read MIGUEL RIOPA/AFP/Getty Images)
Celta Vigo-Barcellona 4-1. Disfatta per Messi e soci, che incassano a Vigo la prima sconfitta stagionale. Luis Enrique torna nella città che lo ha rilanciato dopo la parentesi negativa sulla panchina della Roma e trova una sonora sconfitta che consente al Real Madrid, allo stesso Celta di raggiungere la vetta della Liga Spagnola con 13 punti.
Al 24’ la partita viene sbloccata da Nolito, ex di turno che trova un perfetto tiro a giro all’incrocio dei pali. Al 30’ è Iago Aspas a raddoppiare con un contropiede che non dà scampo alla difesa blaugrana. La ripresa inizia con il terzo gol del Celta Vigo ancora con Aspas, che al 56’ approfitta del fatto che il Barcellona è costretto a sbilanciarsi in avanti per ribaltare il risultato. Nel finale di partita è Neymar a riaccendere una piccola fiammella di speranza per il Barcellona, ma Guidetti dà il colpo di grazia ad una difesa blaugrana quantomeno approssimativa.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…