<> at Estadio Balaidos on April 26, 2015 in Vigo, Spain.
[blogo-gallery title=”Celta Vigo-Real Madrid 2-4″ slug=”celta-vigo-real-madrid-2-4″ id=”656584″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Celta Vigo-Real Madrid 2-4. Nel giorno in cui la Juventus perde il derby contro il Torino, i campioni d’Europa vincono in trasferta e si riportano a due punti dal Barcellona capolista della Liga Spagnola 2014-2015. Un chiaro messaggio ai bianconeri, prossimi avversari in semifinale di Champions League, che si troveranno di fronte un’avversaria che sì concede tanto agli avversari, ma in fase offensiva sa essere micidiale come poche.
Il Real traballa in difesa e al 9’ il Celta Vigo è già in vantaggio con Nolito. Al 16’ pareggia il nazionale tedesco Kroos e al 24’ arriva il primo gol di Chicharito Hernandez che ribalta il risultato. Al 28’ il pareggio di Mina, che illude i padroni di casa, perché al 43’ a due minuti dall’intervallo, James Rodriguez riporta in vantaggio i Galacticos complice una deviazione avversaria. Nella ripresa, al 69’ è ancora il Chicharito ad andare in gol per il definitivo 2-4.
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…