Cerci all’Atletico Madrid? L’annuncio su Twitter (cancellato), poi la smentita

[blogo-video provider_video_id=”Usujl5C76No” provider=”youtube” title=”Alessio Cerci | Amazing Player | ALL Goals 2012 and 2014 | HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Usujl5C76No”]

Alessio Cerci è un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid? No. O, almeno, non per ora. L’annuncio ufficiale forse arriverà presto, ma intanto l’attaccante del Torino ha fatto sapere che la comunicazione su Twitter tramite il suo account è uno scherzo. A Sky ha spiegato:

Ero in compagnia del mio compagno Ruben Perez a giocare alla playstation. Qualcuno è entrato sul mio Twitter, ora vedremo con i miei legali cosa può succedere. Il mio futuro? Quello che succederà non lo so ancora, ma tengo a precisare che io non sono un giocatore dell’Atletico Madrid. Fa piacere dell’interessamento di certe società, ma io voglio precisare che non sono stato io a scrivere questo tweet.

Ecco quanto era accaduto pochi minuti prima. Con un tweet Cerci comunicava che era stato trovato l’accordo tra il club granata e quello campione di Spagna. Il tweet era però stato cancellato pochi minuti dopo, ma sul web è stato immediatamente diffuso lo screenshot.

Accordo raggiunto con Atletico Madrid. Ringrazio Torino e i suoi tifosi per tutto.

Dunque, per ora non si chiude la telenovela legata al futuro dell’attaccante ex Roma, nei confronti del quale anche Milan e Inter si sono dimostrate interessate. Ieri il club rossonero aveva però di fatto chiuso la trattativa dopo il no di Cairo all’offerta di 10 milioni di euro.

In pole position resta l’Atletico Madrid, che sembrerebbe pronto a sborsare più di 16 milioni di euro per l’esterno granata, sebbene Cairo ne chieda 20.

Le notizie circolate subito dopo il tweet riguardavano anche i dettagli economici del nuovo contratto (di 4 anni) di Cerci in Spagna: 2 milioni di euro netti a stagione.

Insomma, Cerci per il momento resta un giocatore del Torino, ma il rischio che anche lui, così come accaduto con Immobile, saluti la Serie A è più che concreto.

Nelle prossime ore maggiori informazioni.

[img src=”https://media.calcioblog.it/c/c64/alessio-cerci-620×350.jpg” alt=”Torino FC v Cagliari Calcio – Serie A” height=”353″ title=”Torino FC v Cagliari Calcio – Serie A” class=”alignleft size-full wp-image-395218″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

18 minuti ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

2 ore ago

Tutti in tribunale, altra bufera in Serie A: non c’è solo il Napoli

L'entusiasmo che regna a Castel Volturno rischia di essere spezzata da vicende legali che potrebbero…

3 ore ago

Inter, sgarbo a Marotta: salta l’affare

Trattativa saltata per l'Inter: Un colpo di scena che cambia le carte in tavola e…

5 ore ago

Allegri si prende Vlahovic: la Juve sceglie lo scambio

Il Milan affonda su Vlahovic: primo assalto con una offerta allettante, la Juventus riflette ma…

6 ore ago

Inter, super colpo di mercato: prima di Lookman arriva il bomber

L’Inter riparte con nuove idee e nuovi volti: il mercato comincia a muoversi, tra ambizione…

8 ore ago