Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 18 agosto 2014

Calciomercato Milan: le notizie e le indiscrezioni di oggi | Lunedì, 18 agosto 2014

La rubrica di lunedì 18 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Alessio Cerci
Come riporta Sport Mediaset, l'Atletico Madrid ha alzato la propria offerta e ora ha l'intenzione di sborsare i 20 milioni di euro richiesti da Urbano Cairo, presidente del Torino, per il trequartista romano. Dopo questa decisione della società campione di Spagna, il Milan è definitivamente fuori dai giochi.

Adel Taarabt
Sia Carlo Pellegatti di Sport Mediaset che Alessandro Sugoni di Sky Sport hanno dichiarato che Taarabt non è la prima scelta per il Milan. Taarabt potrebbe essere acquistato soltanto durante gli ultimi giorni di mercato, ad un prezzo più basso rispetto alla cifra chiesta dal QPR.

Christian Abbiati
Come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di partenza di Storari, la Juventus punterebbe sul portiere rossonero con la precisa intenzione di prelevarlo a costo zero. L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, però, è assolutamente contrario alla cessione.

Cristian Zapata
Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Torino ha avviato i contatti con il Milan per provare ad acquistare il difensore colombiano. Come riporta il quotidiano La Stampa, però, anche il Genoa è interessato a Zapata. Il Milan, però, potrebbe anche decidere di non cedere il giocatore.

Philippe Mexes
Secondo Il Corriere dello Sport, il Manchester United è alla ricerca di un difensore centrale. Tra i giocatori segnalati dall'allenatore dei Red Devils, Louis Van Gaal, c'è anche il difensore francese del Milan.

Pedro Obiang
Come riporta il quotidiano Il Secolo XIX, anche il Milan sarebbe interessato al centrocampista spagnolo. Obiang ha molti estimatori in Inghilterra mentre in Italia, l'unico club che potrebbe dar fastidio al Milan è il Napoli.

Riccardo Saponara
Secondo La Gazzetta dello Sport, l'Empoli starebbe insistendo per riportare in Toscana il giovane trequartista del Milan reduce da una prima stagione anonima in rossonero.

Nigel De Jong
Secondo il quotidiano Tuttosport, la società rossonera ha avviato i primi contatti con l'entourage del centrocampista olandese per iniziare a parlare di rinnovo del contratto.

alessio cerci atletico madrid

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail