Si è conclusa la seconda giornata dei gironi della Champions League con le partite del mercoledì: ecco tutti i risultati con le italiane Lazio e Milan impegnate in trasferta. Di seguito le partite e i gironi:
GIRONE E
L’Atletico Madrid ha vinto la sua partita in rimonta contro il Feyenoord grazie alla doppietta di Morata e la rete nel mezzo di Griezmann. La Lazio, ancora nel finale, ha trovato il gol vittoria contro il Celtic: Vecino e Pedro a tempo quasi scaduto ribaltano gli scozzesi.
GIRONE F
Altro giro e altro pari per il Milan contro il Dortmund. Un altro zero a zero dopo quello casalingo contro il Newcastle. Inglesi che invece hanno schiacciato in casa il Psg per 4 a 1. Magpies primi nel girone.
GIRONE G
Il City vince soltanto nel finale contro il Lipsia: 3 a 1 con le reti di Alvarez e Doku negli ultimi dieci minuti. La notizia è che non ha segnato Haaland. Nell’altra sfida del girone un pari per 2 a 2 tra Stella Rossa e Young Boys.
GIRONE H
Clamoroso quanto successo ad Anversa con i padroni di casa avanti 2 a 0 e poi rimontati e sconfitti 3 a 2 dallo Shakhtar Donetsk. Di misura il Barcellona in casa del Porto con il gol firmato da Ferran Torres nel recupero della prima frazione.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…