Categories: NotiziePremier League

Chelsea – Cardiff 4-1 | Highlights Premier League – Video Gol (Mutch, Hazard, Eto’o, Oscar)

19 Ottobre 2013 – Secondo successo consecutivo per il Chelsea di José Mourinho che oggi pomeriggio ha ottenuto una vittoria molto convincente contro i gallesi del Cardiff. La partita si è messa subito in salita per i padroni di casa, passati in svantaggio al decimo minuto per un gol di Mutch. Disastroso David Luiz nella circostanza del gol degli ospiti; il brasiliano ha fatto un ‘velo’ per Cech senza valutare la velocità del pallone, puntualmente raggiunto da Mutch che ha scalvato il portiere del Chelsea con un delizioso tocco sotto.

Da un’ingenuità clamorosa ad un’altra perché il gol del pareggio del Chelsea, segnato dal belga Hazard al 33esimo minuto, è tutto di responsabilità di Marshall. Il portiere del Cardiff ha infatti cercato di palleggiare il pallone a terra prima di un rinvio, facendoselo soffiare da Eto’o. Al 66esimo minuto proprio l’ex attaccante dell’Anzhi ha saltato un avversario in area di rigore ed ha scagliato un potente destro all’angolino portando in vantaggio i suoi. Dopo aver rischiato di subire il gol del 2-2, il Chelsea ha chiuso l’incontro con un tiro dal limite dell’area del brasiliano Oscar, carambolato sulla traversa prima di terminare in rete.

All’82esimo Hazard ha messo il punto esclamativo sulla sua eccellente prestazione segnando il gol del definitivo 4-1, ancora con la collaborazione dell’incerto Marshall che non è riuscito ad opporsi ad una conclusione sul primo palo. Grazie a questa vittoria il Chelsea ha raggiunto al secondo posto in classifica il Liverpool, fermato oggi sul 2-2 dal Newcastle, ed ora ha due punti di distacco dall’Arsenal capolista. Ottimo il margine di 6 punti sul Manchester United che non è riuscito ad andare oltre l’1-1 in casa contro il Southampton dell’ex romanista Osvaldo.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Bye bye Inter, 40 milioni: lo prende il Manchester United

L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…

2 ore ago

Inter, acquisto ufficiale: è il miglior centrocampista del campionato

L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…

3 ore ago

Nuovo bomber per la Roma: Gasperini è furioso

Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…

5 ore ago

Choc Milan, scatta la denuncia: blitz improvviso

Autorità a lavoro dopo una vicenda extra campo che ha coinvolto il Milan: un blitz…

8 ore ago

Sorpresa dalla Francia, si è mosso Ausilio: trattativa avviata da giorni

Ausilio attivo sul fronte francese: contatti avviati da giorni sotto traccia per il nuovo innesto…

11 ore ago

Serie A nel panico: cambio improvviso al regolamento

Una nuova mossa rischia di mettere in seria difficoltà le squadre italiane: un cambio di…

12 ore ago