Categories: NotiziePremier League

Chelsea – Cardiff 4-1 | Highlights Premier League – Video Gol (Mutch, Hazard, Eto’o, Oscar)

19 Ottobre 2013 – Secondo successo consecutivo per il Chelsea di José Mourinho che oggi pomeriggio ha ottenuto una vittoria molto convincente contro i gallesi del Cardiff. La partita si è messa subito in salita per i padroni di casa, passati in svantaggio al decimo minuto per un gol di Mutch. Disastroso David Luiz nella circostanza del gol degli ospiti; il brasiliano ha fatto un ‘velo’ per Cech senza valutare la velocità del pallone, puntualmente raggiunto da Mutch che ha scalvato il portiere del Chelsea con un delizioso tocco sotto.

Da un’ingenuità clamorosa ad un’altra perché il gol del pareggio del Chelsea, segnato dal belga Hazard al 33esimo minuto, è tutto di responsabilità di Marshall. Il portiere del Cardiff ha infatti cercato di palleggiare il pallone a terra prima di un rinvio, facendoselo soffiare da Eto’o. Al 66esimo minuto proprio l’ex attaccante dell’Anzhi ha saltato un avversario in area di rigore ed ha scagliato un potente destro all’angolino portando in vantaggio i suoi. Dopo aver rischiato di subire il gol del 2-2, il Chelsea ha chiuso l’incontro con un tiro dal limite dell’area del brasiliano Oscar, carambolato sulla traversa prima di terminare in rete.

All’82esimo Hazard ha messo il punto esclamativo sulla sua eccellente prestazione segnando il gol del definitivo 4-1, ancora con la collaborazione dell’incerto Marshall che non è riuscito ad opporsi ad una conclusione sul primo palo. Grazie a questa vittoria il Chelsea ha raggiunto al secondo posto in classifica il Liverpool, fermato oggi sul 2-2 dal Newcastle, ed ora ha due punti di distacco dall’Arsenal capolista. Ottimo il margine di 6 punti sul Manchester United che non è riuscito ad andare oltre l’1-1 in casa contro il Southampton dell’ex romanista Osvaldo.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

8 ore ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

11 ore ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

23 ore ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 giorno ago

Vlahovic ko, la Juve perde il suo bomber: Spalletti prepara la sorpresa

Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…

1 giorno ago