Giorgio Chiellini a Planet365 ha riservato parole al miele per due calciatori che potranno essere le future colonne della difesa della nazionale italiana. “Alessandro Bastoni lo conosco meglio perché ho avuto modo di passare con lui gli ultimi due anni in Nazionale. Di lui ho parlato spesso e sempre bene perché lo ritengo uno dei centrali della sua età più forti in circolazione, tra i primi 5 al mondo. Deve solo continuare a lavorare e avere voglia di migliorarsi, come in un normale percorso per un giovane di 24 anni. Alla sua età non ero così forte: se avrà quella costanza mentale e un po’ di fortuna con gli infortuni, sarà un giocatore su cui l’Italia potrà contare per tantissimi anni”.
“Ho incontrato Giorgio Scalvini nell’ultimo raduno prima di lasciare la Nazionale. E’ un bravo ragazzo con tanta potenzialità: più giocano insieme, meglio è. La conoscenza del compagno di reparto aiuta tantissimo a capire quei dettagli, quegli automatismi che, quando vengono naturalmente, consentono di migliorare la performance. Avranno tanto tempo per giocare insieme e mi auguro che possano essere una coppia importante per il futuro dell’Italia, così come quei giocatori che potrebbero essere stati ‘oscurati’ dalla presenza mia e di Leonardo Bonucci”.
L’articolo Chiellini: “Bastoni è tra i 5 difensori più forti al mondo, deve continuare così, alla sua età non ero così forte” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…