Giorgio Chiellini, ex difensore della Juve, è stato ospite al Club di Sky Sport dopo Lazio Inter e ha parlato del suo ritiro oltre che del futuro da dirigente. Le sue dichiarazioni:
IL RITIRO – «Ho smesso, sono sicuro non si torna indietro. Ci ho pensato un po’, ho aspettato fino all’ultimo, ho fatto un respirone, parlato con la mia famiglia e ho detto “ci siamo, è il momento giusto».
ARBITRI E VAR – «Ormai l’arbitro non è valutabile da solo. Non è il re della situazione, è un supporto. Bisognerebbe chiedere a Rocchi come vengono valutati. Va data fiducia a Rocchi, a me piace che spiega. Lui sceglie gli accoppiamenti e cerca di capire le persone migliori da mettere al VAR. Gli errori ci saranno sempre, ma il percorso c’è».
FUTURO DA DIRIGENTE – «Mi piacerebbe fare il dirigente, ma non sarei già pronto. Fino ad una settimana ho giocato una finale… La testa è stata lì, consapevole che era l’ultima. Per il resto ci vuole tempo e impegno, se ci sono queste due caratteristiche è una buona base. Pensare che da oggi a domani si passa da essere da giocatore a dirigente o da giocatore a allenatore per me è impossibile. A chi riesce…chapeau».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…