TURIN, ITALY - JUNE 01: Giorgio Chiellini of Juventus FC takes a drink during the Juventus Media Day at Juventus Arena on June 1, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
18:14 Giorgio Chiellini salta la Supercoppa: il difensore della Juventus ha rimediato contro il Lechia Danzica una “lesione di primo grado al retto femorale destro”. Dovrà osservare 20 giorni di riposo, per Allegri è già emergenza in vista della Lazio, l’8 agosto a Shanghai.
Preoccupazione in casa Juve. A pochi giorni dall’infortunio di Andrea Barzagli, la cui prognosi parla di 15-20 giorni di stop, oggi ha accusato un problema muscolare anche Giorgio Chiellini. Il numero 3 della Juventus è sceso in campo questo pomeriggio a Danzica, dove i bianconeri hanno affrontato il Lechia in una partita amichevole. Dopo appena 8 minuti dal fischio d’inizio Chiellini è stato costretto a chiedere il cambio a Massimiliano Allegri, che ha fatto entrare al suo posto Martin Caceres. Per il momento non si conosce ancora l’entità dell’infortunio accusato da Chiellini, ma sussiste il pericolo concreto che non ce la faccia a scendere in campo per la Supercoppa Italiana del prossimo 8 agosto, appuntamento al quale non prenderà parte neanche il succitato Barzagli. Attendendo l’esito degli esami strumentali, Allegri rischia seriamente di dover fare a meno dei due difensori più esperti della sua rosa per il primo impegno ufficiale di questa stagione.
La Juve ha messo gli occhi su un talento nerazzurro: Comolli vorrebbe portarlo subito a…
Il Milan ha chiuso la trattativa sulla base di 25 milioni di euro: il no…
Per Mario Balotelli sembra che ci possa essere finalmente una svolta veramente notevole: svelato il…
L'Inter sta lavorando sul mercato per raggiungere i migliori colpi possibili, e si è parlato…
Inter e Juventus di nuovo faccia a faccia: il calciomercato le mette in rotta di…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto e non ancora giunta al termine, Conte è…