during the Serie A match between AC Chievo Verona and AC Milan at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 25, 2017 in Verona, Italy.
I tifosi milanisti questa sera hanno iniziato a vedere un po’ di luce alla fine del tunnel. Dopo 3 sconfitte ed un pareggio sul campo del Chievo è infatti arrivato il primo successo da oltre un mese a questa parte. La vittoria contro i veneti ha fatto bene alla classifica e farà sicuramente bene allo spogliatoio che tra domani e dopodomani dovrà preparare la sfida contro la Juventus di Allegri. Una nuova sconfitta potrebbe avere un effetto molto deprimente sull’ambiente rossonero, ma al tempo stesso una vittoria potrebbe ricompattare la squadra riconsegnando un po’ di credibilità a Montella. Nella scorsa stagione un Milan molto più modesto di quello attuale fece benissimo contro la Juve, strappandole anche la Supercoppa Italiana. Chissà come andrà quest’anno.
Queste le parole di Vincenzo Montella al termine della partita: “Eravamo un po’ bloccati di testa, eravamo sotto pressione per le ultime gare dove ci è successo di tutto. Avevamo delle scorie addosso ma nella ripresa la squadra ha giocato in maniera più libera e intraprendente. Sono contento che i ragazzi dopo questa vittoria riusciranno a esprimersi in relazione al loro immenso talento. La squadra ha dato a sé stesse delle risposte di alto livello ma non dobbiamo accontentarci: la vera scintilla la vorrei contro la Juve. Speriamo che i bianconeri ci sottovalutino un po’“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…