Cina – Rissa e botte da orbi per tutti durante la partita tra Wuhan Hongxing e Jiangsu Suning, valevole per il campionato cinese CFA. La squadra ospite aveva appena messo a segno un gol negli ultimi istanti del match e la squadra di casa non l’ha presa affatto bene.
Davanti agli occhi esterrefatti dell’arbitro, dunque, è partita una caccia all’uomo, un tutti contro tutti senza esclusioni di colpi che ha visto protagonisti (in negativo) tutti gli attori in campo e anche i tifosi. Diversi sostenitori, infatti, hanno cominciato a lanciare di tutto dagli spalti, altri invece sono riusciti a scavalcare entrando nel terreno di gioco per darsi da fare a calci e pugni.
La Lega Calcio cinese ha già preannunciato seri provvedimenti nei confronti dei responsabili della rissa. La Cina sta compiendo importanti sforzi economici per promuovere il calcio tanto è vero che a gennaio sono stati spesi tantissimi soldi per portare nel loro campionato top player del calibro di Lavezzi, Gervinho e tanti altri ancora.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…