Inter e Milan stanno attualmente vivendo due stagioni completamente diverse. I nerazzurri stanno disputando un’ottima stagione, che potrebbe concludersi con lo scudetto, mentre i rossoneri si stanno già leccando le ferite. La stagione dei rossoneri è stata a dir poco fallimentare, basterà l’ennesima rivoluzione? La società ha già comunicato a Conceiçao di quello che sarà del suo futuro col Milan, e nel mentre prova a soffiare il giocatore all’Inter…
Milan e Inter non dovranno darsi battaglia solo nella partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Infatti, le due squadre di Milano sembrerebbero aver messo gli occhi su Jakub Kiwior, difensore in forza all’Arsenal che in passato ha giocato in Italia, con la maglia dello Spezia. Il giocatore era stato acquistato dai gunners per 25 milioni poco più di un anno fa, ma nonostante un ottimo impatto sembra finito in fondo alle gerarchie di mister Arteta. Il giocatore ha collezionato oltre 30 presenze nella sua nazionale e sia Inter che Milan lo ritengono un profilo interessante, anche contando i suoi 25 anni.
Sebbene sia vero che Kiwior sia di fatto sceso nelle gerarchie di Arteta è altrettanto vero che l’Arsenal conosce benissimo il valore del giocatore. Infatti kiwior è un giocatore molto duttile, capace di giocare sia centrale, che terzino in una difesa a quattro o braccetto in una a tre. Questo, oltre alla sua età, lo rende un giocatore di assoluto valore e duttile come pochi in Europa, proprio per questo la società del nord di Londra non lo lascerà partire per meno di 30 milioni.
Leggi l’articolo completo Clamoroso a Milano: Milan e Inter pronte a chiudere un affare da 30 milioni, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…