A Milanello si sta cominciando a programmare la prossima stagione. Le cose da fare ci sono e sono molte, in primis bisognerà trovare un DS e un allenatore, in modo da costruire la squadra subito, e inoltre andrà ridimensionata la gerarchia societaria. L’allenatore è già stato deciso e insieme a lui si stanno già valutando alcuni top player. Ma le altre questioni non sembrano così semplici da gestire…
Sono giorni molto caldi per quanto riguarda l’assetto societario del Milan. Da tempo è ormai noto che i rapporti fra Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani non sono dei migliori e la situazione sarebbe degenerata. A new York c’è stato un meeting di recente fra Furlani e Cardinale, nella quale il proprietario ha delegato all’attuale CEO del Milan la scelta esclusiva di chi sarà il nuovo DS. Questo ha di fatto declassato Ibra che attualmente avrebbe un ruolo inferiore rispetto a quello di Furlani e difficilmente lo svedese accetterà questa situazione. Zlatan deciderà nei prossimi 15 giorni.
Considerando che Furlani sarà l’unico imputato nella scelta, le carte in tavola potrebbero cambiare. In un viaggio a Londra Ibrahimovic e Cardinale avevano incontrato Tare e Paratici, riuscendo ad avere colloqui positivi con entrambi. Tuttavia Furlani nei giorni scorsi ha contattato Tony D’Amico, DS dell’Atalanta, per provare a convincerlo a sposare la causa rossonera. Il DS è ancora sotto contratto con l’Atalanta, ma Furlani vuole provare a fare il possibile per portarlo al Milan.
Leggi l’articolo completo Clamoroso Ibrahimovic: addio alla scrivania a Casa Milan, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…