ELCHE, SPAIN - NOVEMBER 30: Diego Costa of Atletico de Madrid celebrates after scoring during the La Liga match between Elche FC and Atletico de Madrid at Estadio Manuel Martinez Valero on November 30, 2013 in Elche, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)
A dir poco clamoroso: secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, la Salernitana avrebbe raggiunto un accordo fino a giugno con Diego Costa. Il centravanti spagnolo è attualmente svincolato, dopo la fine del rapporto con l’Atletico Mineiro, e avrebbe detto sì alla proposta fattagli dalla società campana.
La città di Salerno sogna: la squadra naviga in cattive acque in campionato, visto l’ultimo posto in classifica, ma l’arrivo di un altro campione, dopo Ribery, renderebbe l’impresa meno impossibile. La zona salvezza, infatti, è lontana ma non lontanissima, considerato che le altre squadre sono tutt’altro che irresistibili. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato che, a quanto pare, è già caldissimo. La Salernitana potrebbe presto ufficializzare il colpo Diego Costa.
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…