In collegamento a TvPlay_Calciomercato.it, l’ex calciatore Francesco Coco offre lo spunto per una riflessione importante, dopo le notizie di mercato delle ultime ore con protagoniste l‘Inter e il Milan.
La dichiarazione dell’ex giocatore ha come oggetto l’interesse internazionale suscitato da Nicolò Barella e Sandro Tonali, che apre ad un discorso molto più ampio e complesso sul calcio italiano:
LE PAROLE- «Non penso che ci sia differenza tra la situazione che si è creata con Nicolò Barella e quella con Sandro Tonali. In questo momento, a livello societario, l’Inter non è messa meglio del Milan. Però, i nerazzurri hanno avuto una proposta per Barella e magari se questa verrà alzata aprirebbero la porta. Quello che dico io, manca la base del nostro calcio. È che dobbiamo tornare umili, ripartire da zero e ricostruire una base solida per poter tornare ad essere un campionato importante. In questo momento non lo siamo. Inter e Milan, tradizionalmente due squadre grandi per la loro storia, sono lì allettate a dare i loro migliori giocatori per 50-60 milioni di euro. È un problema, dobbiamo capirlo. Se non c’è questa volontà di ricostruire, noi più avanti andremo e peggio sarà».
L’articolo Coco: «Offerte per Barella e Tonali? C’è un problema di fondo» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…