
L’ex calciatore Francesco Coco ha detto la sua su Inter e Milan e sulle offerte ricevute per due dei loro talenti: Barella e Tonali
In collegamento a TvPlay_Calciomercato.it, l’ex calciatore Francesco Coco offre lo spunto per una riflessione importante, dopo le notizie di mercato delle ultime ore con protagoniste l‘Inter e il Milan.
La dichiarazione dell’ex giocatore ha come oggetto l’interesse internazionale suscitato da Nicolò Barella e Sandro Tonali, che apre ad un discorso molto più ampio e complesso sul calcio italiano:
LE PAROLE- «Non penso che ci sia differenza tra la situazione che si è creata con Nicolò Barella e quella con Sandro Tonali. In questo momento, a livello societario, l’Inter non è messa meglio del Milan. Però, i nerazzurri hanno avuto una proposta per Barella e magari se questa verrà alzata aprirebbero la porta. Quello che dico io, manca la base del nostro calcio. È che dobbiamo tornare umili, ripartire da zero e ricostruire una base solida per poter tornare ad essere un campionato importante. In questo momento non lo siamo. Inter e Milan, tradizionalmente due squadre grandi per la loro storia, sono lì allettate a dare i loro migliori giocatori per 50-60 milioni di euro. È un problema, dobbiamo capirlo. Se non c’è questa volontà di ricostruire, noi più avanti andremo e peggio sarà».
L’articolo Coco: «Offerte per Barella e Tonali? C’è un problema di fondo» proviene da Inter News 24.