Fulvio Collovati ha parlato di Inter e di corsa Scudetto a FcInter1908.it. “Emettere sentenze definitive dopo 8 giornate è prematuro, ripeto che l’Inter mi sembra abbia la rosa più competitiva. Magari a gennaio prenderanno una punta per sostituire Arnautovic, chiaro che ti domandi sui cali di tensione contro Bologna e Sassuolo ma può succedere e l’allenatore dovrà lavorare su questo. Il Milan è in testa ma alla lunga l’Inter ha la rosa più completa per lo scudetto”.
“Il calcio a volte è incredibile, fino ad aprile 2023 Inzaghi era sull’orlo dell’esonero. Poi ha vinto 2 finali, è andato in finale di Champions. Chiedere di più non si può. Quest’anno anche dalle dichiarazioni di Marotta, l’obiettivo è la seconda stella. Inzaghi ha l’impegno e la responsabilità di portare la seconda stella all’Inter”.
“Sarà un ritorno polemico. Negli anni ’80 sono passato dal Milan all’Inter e i tifosi del Milan non me l’hanno perdonato. Il calciatore è un professionista e deve abituarsi a questo, non lo accoglieranno con fiori e margherite. Quello che conta è che è un ottimo centravanti, le polemiche fanno parte del gioco. L’Inter è favorita sulla Roma”.
“Anche probabilmente per l’assenza di Lukaku si sente più responsabilizzato. La mia impressione è che prima era Lautaro che giocava per Lukaku, ora è Thuram che gioca per Lautaro e la squadra gioca per lui, Lautaro è il finalizzatore ed è il capitano, beneficia di tutto ciò, è un attaccante di statura internazionale”.
L’articolo Collovati: “L’Inter ha la rosa più completa e magari a gennaio comprerà un altro attaccante, Lukaku? Ci saranno polemiche” proviene da Notizie Inter.
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…