Categories: Notizie

Colombia, il gol dell’arbitro in Indipendente-Petrolera | Il Video

[blogo-video id=”701029″ title=”Il gol dell’arbitro in Indipendente Medellin – Petrolera” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/6/69c/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=-ZGoc_daZu0″ embed=”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”]

Colombia. Episodio insolito nel match di campionato tra Indipendente MedellinAtletico Petrolera.

Siamo al 7′ minuto di gioco con i padroni di casa in avanti alla ricerca del gol del vantaggio. La difesa del Petrolera respinge un cross e la palla arriva all’accorrente John Hernandez che tira di prima intenzione dal limite dell’area. La conclusione non sembra pericolosa ma a renderla tale ci pensa la deviazione, involontaria, del direttore di gara che spiazza il portiere, il quale non può nulla per respingere il tiro che si insacca alle sue spalle.

Vane le proteste del portiere il quale immediatamente intuisce che la deviazione decisiva non è arrivata da un avversario o da un compagno di squadra. A norma di regolamento, infatti, il gol va convalidato in quanto la presenza dell’arbitro, in ogni azione, equivale a quella di un giocatore di movimento.

Il gol dell’arbitro non è stato, tuttavia, decisivo per decretare il risultato finale. L’Indipendente Medellin si è infatti imposto 4-2 con una tripletta dell’attaccante Juan Caicedo. L’Atletico Petrolera rimane all’ultimo posto in classifica con una sola vittoria all’attivo in 12 giornate.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago