Francesco Colonnese ha parlato di Fiorentina-Inter a TAG24; ecco le sue dichiarazioni. “Come al solito l’Inter affronterà la gara sapendo di essere l’antagonista numero uno della Juventus. Deve cercare di vincere le partite, non ha alternative. Quella contro la Fiorentina non sarà una partita semplice, anche perché le assenze di Calhanoglu e Barella sono molto pesanti. Quella del turco mi preoccupa, perché è un giocatore fondamentale, mentre nell’altro ruolo c’è Frattesi che è comunque un’alternativa di livello assoluto. Ci sarà Asllani, che è migliorato molto rispetto all’inizio, ma indubbiamente non è allo stesso livello di Calhanoglu“.
“Questa è davvero un’assurdità. La Supercoppa non può influire sul campionato e le ammonizioni non si sarebbero dovute scontare in Serie A e invece si potrebbero dimostrare decisive. Questo è indubbiamente un danno per l’Inter“.
“La Fiorentina è quarta in classifica e non si trova di certo lì per caso. Andare al Franchi non è mai semplice per nessuno, anche dal punto di vista ambientale, perché il pubblico è molto fastidioso e l’Inter è una rivale acerrima della viola. Ci sono state, anche negli ultimi anni, partite molto combattute e non sarà per niente semplice. La squadra di Italiano venderà cara la pelle e sono certo che ci vorrà una grande prestazione dei nerazzurri per portare a casa il risultato“.
L’articolo Colonnese: “L’Inter non ha alternative, la squalifica di Calhanglu preoccupa, è un’assurdità farla scontare in campionato” proviene da Notizie Inter.
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…