Categories: Notizie

I ciprioti dell’Aris Limassol sbagliano campo: salta l’amichevole del Como

[blogo-video id=”667494″ title=”Como, Stadio Sinigaglia: ecco il piano per la serie B” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/0/02d/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=NJEtRzI-lDE” embed=”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”]

Il Como, neopromosso in Serie B, avrebbe dovuto testare l’avanzamento della sua preparazione con un amichevole programmata per oggi pomeriggio. A Chiavenna, in provincia di Sondrio, dove il club lariano è in ritiro, era atteso l’Aris Limassol. Per l’occasione avevano raggiunto la Valchiavenna molti tifosi comaschi, ma la partita non si è giocata, l’amichevole è saltata all’ultimo momento per un imprevisto abbastanza inconsueto. Il club cipriota ha sbagliato campo e a Chiavenna non è mai arrivato, l’autobus che avrebbe dovuto accompagnarli li ha scaricati invece al Sinigaglia di Como.

Ovviamente con loro grande stupore hanno trovato i cancelli chiusi e lo stadio deserto, dopo aver contattato la società italiana si sono resi conto del clamoroso errore. Pare che la responsabilità sia del tour operator che li ha trasportati da Cuneo, a quel punto era impossibile rimediare perché Chiavenna distava quasi 100 chilometri. Il Como ovviamente non l’ha presa benissimo e si è scusato con i suoi tifosi attraverso un nota pubblicata sul sito ufficiale della società:

La formazione cipriota – contrariamente a quanto concordato anche contrattualmente – non ha, infatti, raggiunto la località valtellinese adducendo presunte difficoltà logistiche. Il Calcio Como – pur non essendo in alcun modo responsabile per l’accaduto – si scusa, quindi, con i propri supporter e con quanti sono convenuti a Chiavenna per assistere alla gara.

Per ricompensare i tifosi delusi la squadra ha effettuato tutto l’allenamento a porte aperte e poi ha concluso la giornata di lavoro con una “partitella in famiglia”, agli ordini del mister Sabatini.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Balotelli torna in Serie A, scelta commovente

Nonostante l'ultima difficile esperienza, si torna a parlare di Mario Balotelli in Serie A: scopriamo…

8 ore ago

Batosta a Trigoria, la Serie B è dietro l’angolo: Gasperini furibondo

La Roma sta facendo davvero una splendida stagione, anche se a quanto pare per più…

13 ore ago

Colpo Inter, Serie A incredula: Marotta lo compra solo per 5 milioni

L’Inter di Chivu pronta a piazzare il colpo dell’anno: Marotta fiuta l’affare e si prepara…

17 ore ago

Lookman litiga con Juric, lo aspetta il Milan: che sgarbo all’Inter

Al momento della sostituzione in Champions a Marsiglia, scoppia lo screzio con Juric: si riaprono…

19 ore ago

Bufera al Milan, Maignan ha deciso: Allegri furioso

Caos in casa Milan, il tecnico rossonero sempre più furioso sulle ultime notizie riguardo il…

20 ore ago

Sorpresa Inter, annuncio su Pio Esposito: c’è il comunicato ufficiale

L'annuncio su Pio Esposito è appena arrivato: il comunicato ufficiale non lascia spazio a dubbi,…

23 ore ago