Maurizio Compagnoni ha fornito un approfondimento sulle prestazioni dell’Inter, in particolare sulla netta vittoria per 4-0 contro l’Atalanta di ieri sera. Il commentatore a Sky Sport ha evidenziato non solo la superiorità manifesta nella singola partita, ma anche l’ottima condizione generale della squadra, insieme alle aspettative per la stagione corrente, in particolare riguardo alla Champions League e alla Serie A.
Compagnoni ha lodato l’Inter per l’intesa quasi telepatica tra i giocatori, evidenziando come Inzaghi stia inserendo nuove alternative tattiche senza perdere l’efficacia o la coesione del gruppo. Quest’approccio dinamico e versatile suggerisce un’Inter che non solo mira a difendere con successo il titolo di Serie A, ma è anche determinata a lasciare un segno importante in Champions League questa stagione.
Il capitano non è ancora al 100% ma il giornalista non si sente di criticarlo: “Ci sta che Lautaro non sia ancora al top dopo la Coppa America e l’affaticamento… Lautaro è una garanzia, se ci mettiamo a discutere lui… lasciamo stare. È solo questione di tempo e Lautaro tornerà a fare gol”. Su Thuram invece Compagnoni si esprime così: “Thuram ancora non è al 100% del suo potenziale per me, fa la prima punta da quando è all’Inter, prima giocava esterno“.
La riflessione sulla partita contro l’Atalanta pone in evidenza la fortuna di quest’ultima nel contenere il punteggio a 4-0, con Compagnoni che sottolinea come il risultato avrebbe potuto essere ancora più eclatante in favore dell’Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…