Categories: Milan

Con Allegri al Milan sarà lui il primo rossonero a partire: zero possibilità di restare, decisione già “presa”

Con Allegri al Milan sarà lui il primo rossonero a partire. Qualora arrivasse il toscano in rossonero, il suo addio sarebbe quasi certo.

Seconda vittoria consecutiva per il Milan, che conquista sei punti in rimonta, prima con il Lecce e poi con il Como. I ragazzi di Conceicao hanno dimostrato ancora una volta grinta e carattere, ribaltando il risultato nonostante un inizio di partita tutt’altro che efficace. Nonostante i tre punti in tasca, il futuro del Club appare incerto, a cominciare dalla possibile scelta di Ibrahimović, che potrebbe cambiare le carte in tavola e influire sulle prossime mosse del Milan. La stagione rossonera è ancora tutta da scrivere, con molteplici scenari che si potrebbero aprire nelle settimane a venire.

La scelta del nuovo DS del Milan

Il Milan intende cambiare e la prossima estate si annuncia essere un crocevia fondamentale. La direzione presa nella scelta del direttore sportivo che, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere Paratici, influenzerà inevitabilmente anche la selezione del nuovo allenatore. Tra i nomi che circolano, Massimiliano Allegri emerge come possibile candidato, anche se la decisione finale è ancora da definire. Questo scenario si lega strettamente alla valutazione dell’attuale rosa e alle strategie di mercato che il club vorrà adottare per rafforzarsi. In questo contesto di riflessione e pianificazione, alcuni giocatori si trovano a vivere un periodo di incertezza sul proprio futuro con la maglia rossonera.

Con Allegri al Milan sarà lui il primo rossonero a dire addio

Joao Felix rappresenta uno degli esempi più emblematici delle situazioni in bilico. Arrivato a gennaio con una formula di prestito dal Chelsea, il giocatore portoghese non ha finora convinto pienamente, nonostante un’iniziale impatto positivo. Sebbene le sue qualità non siano in discussione, le prestazioni altalenanti e le caratteristiche tecniche di Felix sembrano non incontrare pienamente le potenziali esigenze tattiche che un allenatore come Allegri potrebbe richiedere, orientato verso un gioco di ripartenza veloce e l’uso degli spazi larghi.

 

Leggi l’articolo completo Con Allegri al Milan sarà lui il primo rossonero a partire: zero possibilità di restare, decisione già “presa”, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago