Mentre al Milan si vocifera del possibile e clamoroso addio di Ibrahimovic la proprietà prova a fare i primi sondaggi in vista del mercato estivo. Sarà fondamentale il prossimo anno riscattare il fallimento che sta rappresentando la stagione attuale e per farlo bisogna passare anche dal mercato. I nomi fatti al momento sono tanti, sia per quanto riguarda le possibili entrare, sia per quanto riguarda quello che sarà il nuovo DS del Milan. Inoltre ci sarebbe un nerazzurro che ingolosirebbe parecchio la dirigenza rossonera…
Nella storia ci sono stati moltissimi giocatori che hanno giocato per entrambe le squadre di Milano, con più o meno successo. Da fenomeni come Pirlo, Baggio, Ronaldo e Ibrahimovic a giocatori che a Milano sono stati solo meteore come Pazzini, Cassano, Taribo West e Balotelli. La storia della città meneghina è piena di giocatori che hanno giocato con entrambe le maglie, e non solo. Sono infatti ben 6 gli allenatori che hanno allenato entrambe le milanesi: Joszef Viola, Giuseppe Bigogno, Luigi Radice, Giovanni Trapattoni, Alberto Zaccheroni e Stefano Pioli. Ma la lista, per quello che riguarda i giocatori, potrebbe allungarsi…
Bisseck negli ultimi tempi sta trovando sempre più minuti sotto la guida di Simone Inzaghi, tuttavia per l’inter il giocatore non è un titolare. Il tedesco sta bene a Milano, ma vorrebbe diventare un titolare inamovibile. Al momento l’Inter non può dargli questa garanzia e i rossoneri potrebbero approfittarne. Il Milan ha dimostrato di avere grandi lacune difensive e il difensore tedesco potrebbe essere il profilo giusto su cui puntare.
Leggi l’articolo completo Inter-Milan, in arrivo un nuovo clamoroso tradimento che farà discutere: lo scenario, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…