Il capitano ha colpito anche ieri ed è stato nuovamente un goal da 3 punti: l’Inter ha battuto una buona Fiorentina per 1-0. La capocciata di Lautaro Martinez in apertura ha indirizzato il match verso gli uomini di Inzaghi ma rispetto alla maggioranza delle altre partite non è stato affatto semplice difendere il risultato.
Il Toro ieri ha superato definitivamente Christian Vieri diventando l’ottavo bomber della storia nerazzurra: prossimo obiettivo Nyers a 133 reti, 9 in più dell’argentino. Quello che ha battuto sul tempo Terracciano è il goal numero 19 in altrettante partite di Serie A, alle reti si sommano i 2 assist ed i 3 rigori procurati. Tuttosport evidenzia che il numero 10 sta migliorando tantissimo rispetto al passato nelle segnature in trasferta: il suo record era 9 in una stagione intera mentre in questa stagione è già a 12.
Il quotidiano piemontese sottolinea che l’Inter resta ottimista sul fronte rinnovo nonostante le parole del suo agente Camano non siano state certamente ben accolte. Lautaro ha il contratto in scadenza nel 2026 e quindi si è piuttosto tranquilli: il rinnovo dovrebbe essere fino al 2028, al momento si discute soprattutto sull’ammontare dei bonus perché c’è intesa di massima sullo stipendio di base. Il nuovo vincolo dovrebbe quindi prevedere uno stipendio di 8 milioni a stagione più bonus; se si verificassero tutti l’ingaggio dell’argentino toccherebbe la doppia cifra.
L’articolo Con Lautaro si parte sempre da 1-0, il Toro continua a frantumare record, Inter non preoccupata per il rinnovo proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…