Stefano Pioli presenterà in conferenza stampa la sfida di domani tra Milan e Napoli a partire dalle ore 14. Segui con noi le sue dichiarazioni LIVE:
La carica dei tifosi credo che sia al massimo livello e da noi loro stiamo prendendo tanta energia che ci permette di giocare il nostro calcio. Giocare in casa è un fattore che dobbiamo sfruttare.
Mi aspetto una partita difficile contro un avversario che tecnica, organizzazione, ben allenata. Una grande squadra. Ma anche noi siamo forti, non conterà chi giocherà. Saelemakers può giocare a sinistra con caratteristiche ottime per noi.
Io sono contentissimo di allenare un calciatore e una persona come Calabria, affidabile, intelligente. Tutto qui.
Le energie saranno importantissime, abbiamo qualche assenza ma convocherò 25 giocatori tutti disponibili. Siamo in ordine. Poi con l’alzarsi del livello dell’avversario dobbiamo elevare le nostre prestazioni. Siamo pronti, siamo allo stesso livello. Meglio un avversario così dopo la Champions. Sarà una gara pallone su pallone, giocata su giocata. Dobbiamo metterci qualcosa in più.
Io non voglio togliere nulla alle qualità dei miei singoli giocatori, ma noi ci basiamo sulle nostre idee e sulla nostra qualità. Conterà il nostro atteggiamento. Partiamo 11 contro 11 con le stesse ambizioni, entrambe le squadre possono fare una grande partita.
The post Conferenza Pioli: le parole del tecnico alla vigilia di Milan-Napoli appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…