Stefano Pioli interverrà in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani sera tra Milan e Napoli

Stefano Pioli presenterà in conferenza stampa la sfida di domani tra Milan e Napoli a partire dalle ore 14. Segui con noi le sue dichiarazioni LIVE:

La carica dei tifosi credo che sia al massimo livello e da noi loro stiamo prendendo tanta energia che ci permette di giocare il nostro calcio. Giocare in casa è un fattore che dobbiamo sfruttare.

Mi aspetto una partita difficile contro un avversario che tecnica, organizzazione, ben allenata. Una grande squadra. Ma anche noi siamo forti, non conterà chi giocherà. Saelemakers può giocare a sinistra con caratteristiche ottime per noi.

Io sono contentissimo di allenare un calciatore e una persona come Calabria, affidabile, intelligente. Tutto qui.

Le energie saranno importantissime, abbiamo qualche assenza ma convocherò 25 giocatori tutti disponibili. Siamo in ordine. Poi con l’alzarsi del livello dell’avversario dobbiamo elevare le nostre prestazioni. Siamo pronti, siamo allo stesso livello. Meglio un avversario così dopo la Champions. Sarà una gara pallone su pallone, giocata su giocata. Dobbiamo metterci qualcosa in più.

Io non voglio togliere nulla alle qualità dei miei singoli giocatori, ma noi ci basiamo sulle nostre idee e sulla nostra qualità. Conterà il nostro atteggiamento. Partiamo 11 contro 11 con le stesse ambizioni, entrambe le squadre possono fare una grande partita.

The post Conferenza Pioli: le parole del tecnico alla vigilia di Milan-Napoli appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 17-09-2022


Buriani: «Ecco cosa mi aspetto da Milan-Napoli, su De Ketelaere…»

Bologna, ecco Thiago Motta: cambio di modulo e gioco offensivo