Questa mattina Maurizio Sarri presenta in conferenza stampa la sfida contro l’Inter. L’allenatore della Lazio parla direttamente da Riyad alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro i nerazzurri. L’orario dell’incontro con i media presenti in Arabia Saudita è fissato per le 9:30 (ora italiana).
ALLENAMENTO SUI RIGORI – «Se bastasse allenarli sarebbe facile. Se oggi li calciamo ne sbagliamo uno su 20, domani sotto tensione i risultati sono diversi. Ci credo poco ad allenare i rigori».
FIRMARE PER IL PAREGGIO – «Mai firmato neanche una cambiale, non firmerei niente. Loro sono più forti ma lo devono dimostrare, noi ce la giochiamo».
INFORTUNATI – «Zaccagni ha ancora dolore al piede, speriamo di recuperarlo per la partita ma prima o poi va fermato per farlo recuperare. Taty non penso abbia possibilità di recupero, ieri ha fatto allenamento individuale e parziale. Ieri era fermo anche Patric, speriamo di recuperarlo. Era fermo Cataldi per un problemino virale o influenzale, ma oggi stava già meglio. Qualcuno lo recuperiamo e qualcuno no».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…