(inviato all’Allianz Stadium) – Dopo il successo contro la Roma, la Juve vuole aprire il suo 2024 con una vittoria nello scontro casalingo contro la Salernitana in Coppa Italia.
Nel giorno di vigilia, mercoledì 3 gennaio, Massimiliano Allegri interviene alle 14 in conferenza stampa per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 segue LIVE le sue parole.
CON CHE SPIRITO DI COMINICIA- « Buon anno a tutti. Questa è un competizione a cui teniamo. Domani affrontare una buona squadra e passare il turno ».
TURNOVER – « Nonge non partirà titolare ma potrà avere spazio. Domani decido la formazione. Perin Rugani e Chiesa sicuro, poi gli altri vediamo. Andraà in campo la miglior formazione. Domani dobbiamo vincere sul campo».
MERCATO – « Del mercato si occupanio i direttori, Pogba e Fagioli nin sono usciti ora ma da 4 mesi… La squadra sta giocando bene e noi dobbiamo continuare a lavorare ».
COPPA ITALIA – «All’inizio non importa nessuno, ma pi alla fine… Qui alla Juventus se pareggi è una catastrofe, noi dobbiamo vincere.. ».
ATTACCANTI – «Domanda che m è stata già posta, un passo alla volta. La squadra ha trovato una sua quadratura. Queste partite aiutano a mettere minuti nella gambe e far giocare chi ha giocato di meno. L’obiettivo di tutti è di tornare a giocare la Champions l’anno prossimo ».
YILIDZ – « Domani non gioca. Momento? Dve rimanere sereno, non sono due partite che dedicono se sei un grande giocatore. Alla fine della carriera uno fa i conti, il resto sono chiacchiere su un giocatore bravo ma con due partite alla Juve ».
« ».
« ».
« ».
« ».
« ».
« ».
The post Conferenza stampa Allegri: le parole alla vigilia di Juve Salernitana appeared first on Juventus News 24.
Ottime notizie per l'Inter, che ha già firmato il contratto e raggiunto l'accordo totale nelle…
Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…
Clima teso in casa Inter: alcune dichiarazioni sulla nuova Inter di Chivu frenano clamorosamente i…
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…