(inviato all’Allianz Stadium) – Dopo il successo contro la Roma, la Juve vuole aprire il suo 2024 con una vittoria nello scontro casalingo contro la Salernitana in Coppa Italia.
Nel giorno di vigilia, mercoledì 3 gennaio, Massimiliano Allegri interviene alle 14 in conferenza stampa per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 segue LIVE le sue parole.
CON CHE SPIRITO DI COMINICIA- « Buon anno a tutti. Questa è un competizione a cui teniamo. Domani affrontare una buona squadra e passare il turno ».
TURNOVER – « Nonge non partirà titolare ma potrà avere spazio. Domani decido la formazione. Perin Rugani e Chiesa sicuro, poi gli altri vediamo. Andraà in campo la miglior formazione. Domani dobbiamo vincere sul campo».
MERCATO – « Del mercato si occupanio i direttori, Pogba e Fagioli nin sono usciti ora ma da 4 mesi… La squadra sta giocando bene e noi dobbiamo continuare a lavorare ».
COPPA ITALIA – «All’inizio non importa nessuno, ma pi alla fine… Qui alla Juventus se pareggi è una catastrofe, noi dobbiamo vincere.. ».
ATTACCANTI – «Domanda che m è stata già posta, un passo alla volta. La squadra ha trovato una sua quadratura. Queste partite aiutano a mettere minuti nella gambe e far giocare chi ha giocato di meno. L’obiettivo di tutti è di tornare a giocare la Champions l’anno prossimo ».
YILIDZ – « Domani non gioca. Momento? Dve rimanere sereno, non sono due partite che dedicono se sei un grande giocatore. Alla fine della carriera uno fa i conti, il resto sono chiacchiere su un giocatore bravo ma con due partite alla Juve ».
« ».
« ».
« ».
« ».
« ».
« ».
The post Conferenza stampa Allegri: le parole alla vigilia di Juve Salernitana appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…