Danilo, difensore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Benfica in Champions League.
A CHE PUNTO E’ IL GRUPPO – «Ci manca sicuramente, se no sarebbero state tutte vittorie nelle ultime partite ma non è stato così. Sappiamo che dobbiamo migliorare, che dobbiamo ancora crescere ma sappiamo che non abbiamo troppo tempo, non possiamo aspettare un mese. Dobbiamo imparare già da domani, non possiamo regalare un tempo come fatto con la Salernitana perché a questi livelli non è facile recuperare. Il Benfica ha anche qualità».
COL BENFICA GIA’ DECISIVA – «E’ una partita difficile, decisiva come tutte. Domani ha un’importanza diversa perché non abbiamo vinto la prima partita e non vincere sarebbe una cosa non buona. Dobbiamo affrontarla con impegna e senza troppa pressione. Il segreto di queste partite è cercare di sfruttare un momento importante, sarà una serata bella, ci aspettiamo il supporto dei tifosi. Con tanta responsabilità ma cercare di sfruttare questa serata».
LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24
L’articolo Conferenza stampa Danilo: «Non possiamo regalare un tempo alla Salernitana, col Benfica decisiva» proviene da Calcio News 24.
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…