Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza del match contro l’Udinese di domenica.
MATCH – «Domenica ci aspetta una gara difficile, vuoi per il momento degli avversari, per le caratteristiche che hanno, ma anche perchè tutte le partite sono così».
UDINESE – «Non mi sorprende. Io credo sia però troppo presto per parlare di classifica, poi non ha cambiato molti giocatori ed è un fattore che permette di poter fare bene da subito. È una delle squadre, non credo l’unica, che dà tanta continuità perchè il sistema di gioco è sempre quello».
FORMAZIONE – «Ad oggi è un po’ presto per poterne parlare. Siamo in fase di costruzione, della preparazione alla partita, siamo in avicinamento. Qualche cambiamento potrebbe esserci, ma non posso dirvi quanti con certezza».
SOTTIL – «Il passato non conta. Sono contento di ritrovarlo. Lo scorso anno ha fatto molto bene e come, dopo un po’ di gavetta. si è ritrovato in A. Sarà un piacere rivederlo. Poi ogni partita ha un inizio e ha anche una fine, io sono contento di dove sono. Sono contento sulla panchina del Sassuolo e sono certo che sarà una bella sfida».
L’articolo Conferenza stampa Dionisi: «Udinese squadra continua. Sottil? Esiste la meritocrazia» proviene da Calcio News 24.
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…