Christophe Galtier, allenatore del Psg, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Juventus. Le sue dichiarazioni:
QUALIFICAZIONE GIA’ OTTENUTA – «La qualificazione era un obiettivo obbligatorio per noi. Anche essere capolista era molto importante perché spesso quando ci sono i sorteggi può avere la sua importanza. Questo era un obiettivo sportivo fondamentale: ne abbiamo parlato con i giocatori, tutti siamo concentrati su questo obiettivo. La squadra sa che la partita sarà importante, ma non da questo punto di vista. Non ci concentreremo di meno ovviamente, vogliamo il primo posto per arrivare da capolista al sorteggio. La Juve, pur essendo stata eliminata, deve qualificarsi all’Europa League e lotterà con le unghie e con i denti. Ha una storia di fierezza e giocherà con questo tenore. Siamo molto motivati anche noi per finire capolista nel girone».
JUVE ELIMINATA E PSG AVANTI – «Ci sono stati dei momenti difficili nella storia di tutte e due le squadre. Non c’è la volontà di dire di battere la Juve perché è già sconfitta, noi dobbiamo scendere in campo e vincere per ottenere il primo posto. La Juve purtroppo non si è qualificata ma noi giochiamo per cercare il primo posto nel girone».
L’articolo Conferenza stampa Galtier: «Tutte e due le squadre hanno passato momenti difficili» proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…