Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni:
ASSENZA – «E’ una sofferenza vedere le partite da casa. Non si può intervenire, è una sensazione diversa».
SASSUOLO – «Sarà una gara difficilissima, loro hanno preso giocatori con le giuste caratteristiche. Hanno tanta qualità di palleggio, dobbiamo giocare con fisicità»
REALIZZAZIONE – «I numeri sono questi e la storia dei giocatori è quella. Ognuno dei miei giocatori deve fare la stagione della vita e andare oltre alle proprie caratteristiche».
SINGO – «Ha recuperato da un problema e ora sta bene. Anche Lazaro sta bene ma può fare ancora meglio. Devono ritrovare la forma».
BUONGIORNO – «Sta lavorando tanto e sta sfruttando le occasioni. Non so se verrà convocato in Nazionale, ma può ancora crescere tanto. Ha doti da leader naturali».
CONDIZIONE – «Miranchuk lo riavremo dopo la sosta. Karamoh ha bisogno di tempo. Radonjic sta bene, ha un po’ un problema nel recupero ma questa settimana l’ha fatta piena e sarà a disposizione».
L’articolo Conferenza stampa Juric: «Buongiorno ha doti da leader. Sassuolo? Sfida molto difficile» proviene da Calcio News 24.
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…