Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Sassuolo

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni:

ASSENZA – «E’ una sofferenza vedere le partite da casa. Non si può intervenire, è una sensazione diversa». 

SASSUOLO – «Sarà una gara difficilissima, loro hanno preso giocatori con le giuste caratteristiche. Hanno tanta qualità di palleggio, dobbiamo giocare con fisicità»

REALIZZAZIONE – «I numeri sono questi e la storia dei giocatori è quella. Ognuno dei miei giocatori deve fare la stagione della vita e andare oltre alle proprie caratteristiche».

SINGO – «Ha recuperato da un problema e ora sta bene. Anche Lazaro sta bene ma può fare ancora meglio. Devono ritrovare la forma». 

BUONGIORNO – «Sta lavorando tanto e sta sfruttando le occasioni. Non so se verrà convocato in Nazionale, ma può ancora crescere tanto. Ha doti da leader naturali». 

CONDIZIONE – «Miranchuk lo riavremo dopo la sosta. Karamoh ha bisogno di tempo. Radonjic sta bene, ha un po’ un problema nel recupero ma questa settimana l’ha fatta piena e sarà a disposizione».

L’articolo Conferenza stampa Juric: «Buongiorno ha doti da leader. Sassuolo? Sfida molto difficile» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 16-09-2022


Sampdoria, dubbio Colley per Giampaolo: le sue condizioni

Lione, Lacazette si opererà alle corde vocali: le ultime