José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro il Bayer Leverkusen.
SMALLING, DYBALA ED EL SHAARAWY – «Disponibili per giocare tutti. Solo Karsdorp e Llorente fanno differenza. Chris sono tre settimane che non si allena con la squadra, Paulo si allena ancora meno e dobbiamo capire quanto potranno essere d’aiuto».
FUTURO – «Non voglio parlare di questo. C’è da giocare una partita che non è la finale, pensiamo solamente a domani. Non sto nemmeno pensando alla finale, figuriamoci al mio futuro».
SENSAZIONI – «Non mi sento favorito e non sono scaramantico. Da 20 anni dico che se sei in semifinale allora hai il 25% di possibilità di vincere la coppa. Voglio trasformare la scaramanzia in pragmatismo, arrivare in finale per aumentare al 50% le possibilità di vittoria. Non so quale sarà la direzione della partita, difficile fare un pronostico. Vogliamo arrivare in finale e questo è l’obiettivo, ma non sappiamo se finiremo ai rigori o perderemo al 90′. Dobbiamo giocare, con l’1-0 il risultato è in bilico ancora, anche con un gol non si può dire che direzione avrà la partita».
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…