(Matteo Celletti inviato all’Olimpico) – José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo Roma-Feyenoord di Europa League.
GIOIA – «La mia gioia è normale per la vittoria ed è normale nel modo in cui la squadra ha giocato, normale per i tifosi. Durante la partita ho pensato che la gente sarebbe andata a casa orgogliosa di noi anche senza vittoria. Prima della partita ho detto ai giocatori: o la vinciamo o andiamo a casa stanchi morti. Abbiamo vinto e meritato».
FINALE ITALIANA – «La finale può essere italiana o senza italiane. Io parlo di noi e dico che il Bayer è un avversario difficile. Però in semifinale non ci possiamo non aspettare un avversario di poca qualità. A me questa nuova classifica in campionato non dice niente. Da tre mesi dico di dimenticare il -15. A me non cambia niente».
RINNOVO – «Io sono felice qua non posso nasconderlo. Sono felice perché mi piace la gente e piaccio a loro. A Trigoria rispetto tutti e sono rispettato da tutti. Ho un buon rapporto con la proprietà e se dico una cosa diversa non dico la verità. Lo stesso dico con il direttore, i giocatori sono fantastici e non posso dire che sono come dei figli perché io ne ho solo due e li amo tanto, però i miei giocatori sono quasi i miei figli. Qualche volta ho le mie frustrazioni e qualche volta ho ambizioni diverse però vediamo. Oggi sono felice, lavoro per la gente che oggi ha avuto una gioia tremenda».
GOL – «Potevamo anche segnare di più. Abbiamo avuto belle opportunità. Voglio essere equilibrato e non dimentico una parata di Rui sullo 0-0. Non dimentico la qualità del Feyenoord che non ti fa stare tranquillo. Sono arrivati quattro gol di cui il secondo pesante perché è arrivato quasi alla fine della partita».
L’articolo Conferenza stampa Mourinho: «Rinnovo? Sono felice qui e non posso nasconderlo» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…