Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia, ha parlato in conferenza in vista del match contro il Cagliari. Le parole riportate da TuttoVenezia.com.
MARCATORI – «Dal punto di vista della classifica marcatori ho sofferto l’avvio di stagione complesso, ho dovuto adattarmi al calcio italiano e quindi è stato necessario un periodo di adattamento. Ricordo che il primo gol l’ho segnato proprio al Cagliari. Il mio obiettivo è continuare a giocare a e segnare come in questo periodo»
CLIMA – «In settimana a Venezia ha fatto caldo in questi giorni; quindi, le condizioni anche fisiche sono un po’ difficile, ma è utile in ottica Cagliari. Stiamo preparando la partita come le altre, con la consapevolezza di quello che c’è in gioco, perché chiaramente abbiamo davanti a noi una partita secca. Finita la stagione regolare si riparte più o meno tutti allo stesso livello e sentono tutti la pressione di dover di nuovo dimostrare tutto daccapo. Ci dovrà essere un lavoro importante della difesa, il Cagliari sappiamo che sa essere pericoloso e in attacco dovremo saper essere pronti»
CAGLIARI – «Il Cagliari giocherà in casa e ha una piazza molto calda. Comunque i playoff sono sempre qualcosa di diverso rispetto alla stagione regolare, tutti soffrono lo stesso tipo di pressione. Anche perché si sa che anche nell’arco di soli venti minuti una partita può cambiare faccia, soprattutto ai playoff. Credo che stiamo arrivando a Cagliari con un livello di concentrazione e di preparazione massimo, abbiamo fiducia di potercela giocare ad armi pari»
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…