Dopo il pareggio all’esordio contro il Salisburgo, il Milan ospita la Dinamo Zagabria nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Nel giorno di vigilia, martedì 13 settembre, Alexis Saelemaekers interviene in conferenza stampa, insieme a Pioli, alle 14.30 per presentare l’incontro davanti ai media. Ecco le parole dell’esterno rossonero:
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
GOAL IN CHAMPIONS LEAGUE – «Da quando sei piccolo fare un gol in Champions è un gol che sogni. Quando lo fai è importante, ma è importante giocare al nostro meglio».
ALTERNANZA CON MESSIAS – «Importante avere un giocatore che gioca al tuo posto. Mi stimola molto per provare a fare tutto quello che posso per provare ad essere titolare, ma alla fine decide il mister. Nei grandi club ci sono giocatori forti, è giusto che ci sia concorrenza».
IMPORTANTE VINCERE DOPO LA VITTORIA DELLA DINAMO ZAGABRIA CONTRO IL CHELSEA – «Ogni partita è importante, non guardiamo cosa ha fatto la Dinamo. Giochiamo al nostro livello e vincerà il più forte».
LIVELLO ATTUALE – «Per me è importante giocare con mentalità e aiutare in settimana. Cerco di dare tutto e di aiutare la squadra a vincere»
PAREGGIO CON IL SALISBURGO E DERBY – «Noi siamo sempre sereni, poi può succedere di perdere anche alle grandi squadre… Penso che se giochiamo al nostro livello siamo una squadra forte e possiamo vincere le prossime partite. Non guardiamo mai indietro».
GIOCARE AL POSTO DI LEAO CONTRO IL NAPOLI – «No non sono il mister, lui fa le sue scelte e le rispetto. Io sono un giocatore. Io voglio solo giocare, dove non importa: darò sempre tutto».
« »
The post Conferenza stampa Saelemaekers LIVE: le parole alla vigilia di Milan Dinamo Zagabria appeared first on Milan News 24.
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…