Conferenza stampa Saelemaekers: le parole del calciatore rossonero alla vigilia di Milan Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League

Dopo il pareggio all’esordio contro il Salisburgo, il Milan ospita la Dinamo Zagabria nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Nel giorno di vigilia, martedì 13 settembre, Alexis Saelemaekers interviene in conferenza stampa, insieme a Pioli, alle 14.30 per presentare l’incontro davanti ai media. Ecco le parole dell’esterno rossonero:

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

GOAL IN CHAMPIONS LEAGUE – «Da quando sei piccolo fare un gol in Champions è un gol che sogni. Quando lo fai è importante, ma è importante giocare al nostro meglio».

ALTERNANZA CON MESSIAS – «Importante avere un giocatore che gioca al tuo posto. Mi stimola molto  per provare a fare tutto quello che posso per provare ad essere titolare, ma alla fine decide il mister. Nei grandi club ci sono giocatori forti, è giusto che ci sia concorrenza».

IMPORTANTE VINCERE DOPO LA VITTORIA DELLA DINAMO ZAGABRIA CONTRO IL CHELSEA – «Ogni partita è importante, non guardiamo cosa ha fatto la Dinamo. Giochiamo al nostro livello e vincerà il più forte».

LIVELLO ATTUALE – «Per me è importante giocare con mentalità e aiutare in settimana. Cerco di dare tutto e di aiutare la squadra a vincere»

PAREGGIO CON IL SALISBURGO E DERBY – «Noi siamo sempre sereni, poi può succedere di perdere anche alle grandi squadre… Penso che se giochiamo al nostro livello siamo una squadra forte e possiamo vincere le prossime partite. Non guardiamo mai indietro».

GIOCARE AL POSTO DI LEAO CONTRO IL NAPOLI – «No non sono il mister, lui fa le sue scelte e le rispetto. Io sono un giocatore. Io voglio solo giocare, dove non importa: darò sempre tutto».

« »

The post Conferenza stampa Saelemaekers LIVE: le parole alla vigilia di Milan Dinamo Zagabria appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 13-09-2022


Conferenza stampa Pioli LIVE: le parole alla vigilia di Milan Dinamo Zagabria

Caso Griezmann, Valdano: «Storia singolare nel calcio moderno…»